La vostra Bellezza - la mia professione...
+41 (0)79 288 61 77 Contatti

Trucco (tatuaggio) semi permanente

IL TRUCCO SEMI PERMANENTE E’ UNA BELLISSIMA TECNICA CHE IN SOLE DUE SEDUTE PERMETTE DI MIGLIORARE, DELINEARE O CORREGGERE LABBRA – OCCHI – SOPRACCIGLIA.

Trucco permanente (tatuaggio) – infiltrazione sottocutanea di pigmento finemente disperso negli strati superiori dell’epidermide per creare il solito trucco, contorno delle sopracciglia, labbra, palpebre, nonché per la correzione di cicatrici postoperatorie, ustioni da camuffamento, chirurgia plastica ricostruttiva, vitiligine, sopracciglia alopecia. In genere, la profondità della puntura è di 1 mm. A differenza dei tatuaggi tradizionali, il semi permanente viene eseguito con pigmenti speciali ipoallergici, con tenuta da 2 a 5 anni (le palpebre). Nel tempo, il colore viene completamente rimosso dalla pelle.

Tatuaggio del sopracciglio

La differenza principale tra il tatuaggio del sopracciglio e l’applicazione del trucco è la naturalezza. Nessuna matita, nessun ombretto, non otterrai una forma così naturale del sopracciglio, come con il tatuaggio. Un “sopracciglio” disegnato a matita sembrerà sempre artificiale. Il tatuaggio del sopracciglio viene eseguito utilizzando diverse tecniche:

  • Imitazione di peli naturali – usati per mascherare cicatrici, difetti e anche l’assenza di peli
  • La sfumatura o la tecnica ad acquarello viene utilizzata per enfatizzare la forma naturale delle sopracciglia
  • La tecnica combinata viene utilizzata in completa assenza di sopracciglia per l’effetto più naturale.

Assicurati che il tatuaggio del sopracciglio non danneggi in alcun modo i tuoi peli: il pigmento colorante viene introdotto nello strato più alto della pelle e il follicolo pilifero è molto più profondo.

Cura del trucco semi permanente  delle sopracciglia

Dopo la procedura di trucco permanente, non c’è praticamente edema. Dopo il trattamento si applica una crema speciale che rimuove l’infiammazione  e ricevi anche prodotti speciali per l’assistenza domiciliare fino alla completa guarigione.

Nella prima fase della guarigione, le zone di trucco permanente saranno molto luminose, dopo aver esfoliato la crosticina primaria, rimarrà uno strato secondario che nasconde il colore. Può anche sembrare che non ci sia trucco permanente. Ma questa impressione è fuorviante. Entro un mese, il trucco permanente acquisirà il tono e la saturazione previsti.

Sopracciglia ad acquarello

Tecnica disegno pelo e combinata

Qualsiasi tecnica dopo la guarigione richiede una correzione che deve essere eseguita non prima di un mese e non oltre tre mesi dopo la procedura. Con la cura adeguata e il lavoro ben fatto il risultato sarà come desiderato.  Le sopracciglia si schiariranno in circa 2 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Semi permanente labbra

 

Il trucco delle labbra aiuterà non solo a dare volume, ma anche a enfatizzare la forma naturale delle labbra, a cambiarle o correggerle, creare l’effetto delle labbra truccate, rendere più chiara la tonalità delle labbra e il loro contorno o, in generale, correggere la forma. Questo modo decorativo molto più delicato per volumizzare visivamente la forma delle labbra in confronto ai trattamenti medicali eseguiti con iniezioni.

La tecnica del tatuaggio del labbro è quella di marcare una linea sottile del contorno delle labbra e fondere uniformemente il colore su tutta la superficie. Se lo desideri, puoi fare un tatuaggio con l’effetto rossetto sulle labbra per essere sempre contento del tuo trucco. Se, al contrario, sogni di apparire il più naturale possibile, fai un tatuaggio labbra ad acquarello con sfumature del colore ideale per il colore delle tue labbra naturali.

Quando si cambia la forma delle labbra con l’aiuto di un tatuaggio, la linea di contorno viene sovrapposta appena sopra o leggermente sotto il contorno naturale.

Qualunque sia l’obiettivo che persegui quando applichi un tatuaggio di labbra, il risultato sarà sempre sorprendente!

Cura del semi permanente labbra

Dopo la procedura, c’è un leggero gonfiore. Il colore per un po’ rimarrà intenso e diminuirà solo quando scompaiono le crosticine. In questo momento dovrai fare i conti con il fatto che le labbra appariranno come un trucco disomogeneo. Dopo 5-7 giorni, diventeranno pallidi – questa è la crosticina secondaria che scompare. Non preoccuparti, dopo circa due settimane si staccherà, quindi le sue labbra avranno la tonalità prevista.

Le labbra devono essere protette dai raggi ultravioletti (un prodotto speciale per le labbra può essere acquistato nel salone), continuare la profilassi dell’herpes (la procedura del labbro permanente viene eseguita il 3 ° giorno dopo l’assunzione del farmaco), 2 volte al giorno per 4 giorni bisogna applicare una crema speciale per le labbra che ottieni nel salone. Non strofinare, non lavare, non staccare le crosticine! Contro la secchezza e fino alla completa guarigione è necessario utilizzare un prodotto a base di vaselina.

Le labbra in acquarello

Infracigliare e eyeliner

Uno sguardo espressivo che penetra nell’anima, sfrigolante e sorprendente, ciglia folte e occhi a mandorla. Sono dati a qualcuno per natura, ma qualcuno sogna di averle. È tempo di trasformare i sogni in realtà: il trucco permanente delle palpebre ti aprirà gli occhi!

Avrai una domanda classica: “Come può il tatuaggio delle palpebre rendere le ciglia spesse?” I peli stessi non fanno nulla, ma creare l’illusione di ciglia folte è del tutto possibile, per questo è necessario fare un tatuaggio delle palpebre lungo il bordo ciliare. Il pigmento viene introdotto in modo puntuale, esattamente lungo la linea di crescita delle ciglia, creando così un effetto visibile della densità.

Per dare agli occhi la forma corretta, aumentarli o ridurli leggermente visivamente, il tatuaggio sotto forma di una freccia sulla palpebra superiore aiuterà, e in combinazione con il tatuaggio della palpebra inferiore, il trucco degli occhi può essere considerato completo. Immagina, ora non hai bisogno di eyeliner e mascara. Sembrerai sempre un trucco fresco sul tuo viso.

Tipo di tatuaggio per gli occhi:

  • L’ effetto eyeliner
  • Infoltimento cigliare (l’effetto delle ciglia intense)
  • Freccia morbida in tecnica a matita
  • Freccia colorata
  • Freccia leggera sfumata
  • Trucco permanente delle palpebre inferiori.

Cura del semi permanente palpebre

Il primo giorno, risciacqua la zona del trucco semi permanente con acqua fresca o tè verde a temperatura ambiente. Ancora una volta, non strofinare e non staccare le croste! Quindi, fino alla completa guarigione, usa una crema speciale, applicata 2-3 volte al giorno con un batuffolo di cotone, usando pochissima crema.

Se il processo procede correttamente, la guarigione avviene entro una settimana. 

Durante la prima settimana andare in piscina, bagno turco e solarium sono vietati come pure abbronzarsi in spiaggia. È meglio limitare l’uso di mascara e trucco, almeno per 10 giorni. Non dimenticare di lubrificare le palpebre con la protezione solare! Allo stesso tempo, ricorda che per tuo viso i raggi del sole non sono il modo migliore per combattere le rughe. Il trucco permanente delle palpebre con le sue prestazioni di alta qualità dura abbastanza a lungo.

Eyeliner

 

 

 

 

 

 

 

 

Infracigliare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il costo:

La vostra Bellezza è la mia professione!!! 

Olena Esthetics