La vostra Bellezza - la mia professione...
+41 (0)79 288 61 77 Contatti

Microneedling – la correzione di inestetismi cutanei corpo

Microneedling – la correzione di inestetismi cutanei corpo

Il needling è una tecnica innovativa che permette la correzione di inestetismi cutanei di varia natura attraverso la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare. Per effettuare questo trattamento viene utilizzato l’apparecchio Revive MN di amiea med aesthetics – una macchina medicale.

MIKRONEEDLING - ringiovanimento del viso

MICRONEEDLING

L’uso del dispositivo Revive MN di amiea med aesthetics rappresenta una nuova terapia minimamente invasiva, nel campo della medicina estetica, di induzione di collagene percutanea. Ciò significa: l’applicazione porta a molte piccole incisioni puntiformi nella pelle. Il trattamento attiva nella pelle una cascata, che si riscontra anche nelle lesioni. Dopo il trattamento, le cellule rilasciano immediatamente dei fattori di crescita, che poi stimolano la produzione di collegare, fibre elastiche e acido ialuronico. In questo modo l’aspetto della pelle migliora sensibilmente.

I campi di applicazione del microneedling  sono: rughe, disturbi pigmentari, cicatrici post acneiche e altri, smagliature da gravidanza o da deformazione.

Il trattamento viene fatto con bio rivitalizzanti  come Mesohyal (MESOESTETIC), Filorga ecc.

Il risultato del trattamento di smagliature fresche con micronidling può essere valutato non prima di 2 mesi dopo la prima procedura. Di norma, sono necessarie 1-2 procedure con un intervallo di 2 mesi.

Prezzi:

La vostra Bellezza è la mia professione!!!

Olena Esthetics

Author Info

estetica

No Comments

 

Post a Comment