La vostra Bellezza - la mia professione...
+41 (0)79 288 61 77 Contatti

Microdermoabrasione – trattamento stimolante e levigante

Microdermoabrasione - trattamento stimolante e levigante

Microdermoabrasione – trattamento stimolante e levigante

Microdermoabrasione Diamond: una procedura in cui una macchina speciale,  la cui punta è coperta di diamante vero, utilizzato per strofinare delicatamente lo strato più superficiale della pelle.

La microdermoabrasione cosmetica è un particolare trattamento estetico del viso che ha un’azione esfoliante e levigante sulla pelle.

Rimuovendo le impurità e le cellule morte, la microdermoabrasione cosmetica contribuisce alla riattivazione del microcircolo superficiale e all’eliminazione delle tossine: in questo modo la pelle risulta più luminosa, fresca e compatta, regalando un aspetto più giovane al viso nel suo complesso. Effettuata esclusivamente da personale preparato e specializzato, la microdermoabrasione cosmetica è un trattamento sicuro, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo, rendendo la pelle compatta e luminosa.

Rinnovata, drenata e ossigenata, la pelle del viso appare subito più fresca, giovane e compatta, regalando a chi si sottopone al trattamento un aspetto riposato e luminoso.

Cos’è la microdermoabrasione cosmetica?

La microdermoabrasione cosmetica è un trattamento consistente nell’applicazione sulla cute di specifici cristalli purificati, in grado di eseguire un’esfoliazione dolce, che favorisce l’eliminazione degli strati superficiali dell’epidermide, senza intaccare la struttura della cute. Grazie alla microdermoabrasione cosmetica, la giunzione dermo-epidermica si mantiene integra e il ricambio cellulare avviene senza alcun fastidio e senza rischi di sanguinamento e disepitelizzazione.

Non solo favorisce l’esfoliazione controllata degli strati superficiali della cute: la microdermoabrasione cosmetica permette anche il miglioramento della circolazione sanguigna e della naturale produzione di collagene.

Come avviene il trattamento di microdermoabrasione cosmetica?

Il trattamento di microdermoabrasione cosmetica inizia con un piacevole massaggio in grado di riattivare la pelle. Quindi si passa a una delicata ma efficace esfoliazione del tessuto cutaneo, che viene realizzata attraverso l’applicazione di microcristalli di diamanti in grado di rimuovere gli strati più superficiali della cute in modo indolore.

microdermoabrasione cosmetica

microdermoabrasione cosmetica

La microdermoabrasione cosmetica serve soprattutto a eliminare o ridurre inestetismi cutanei quali macchie, smagliature, cicatrici e rughe. L’effetto è visibile già dopo il primo trattamento –  migliora il colore naturale della pelle, la pelle diventa molto liscia e morbida. Per non perdere il risultato ottenuto e avere ancora un miglioramento si consiglia di prendere l’intero programma di 4-10 desute di microdermoabrasione. Per mantenere la bellezza della vostra pelle è necessario ripetere una seduta ogni due mesi.

A differenza di quanto avveniva con il trattamento di dermoabrasione, la microdermoabrasione cosmetica è un trattamento indolore, non invasivo né traumatico, che favorisce la rigenerazione cellulare dei tessuti rendendo più liscia e luminosa la superficie cutanea. Al termine di ciascuna seduta di microdermoabrasione cosmetica, della durata di circa 30 minuti, la zona interessata apparirà immediatamente levigata e priva di impurità, senza manifestazioni di rossore o irritazione della pelle.

Il trattamento di microdermoabrasione cosmetica non si applica solo al viso, ma può essere eseguita su qualsiasi area cutanea del corpo. Il numero e la durata delle sedute variano a seconda della zona e del problema da trattare, così come i prodotti e le precauzioni da utilizzare dopo il trattamento.

CONSIGLIATO 6-8 TRATTAMENTI, 1 VOLTA ALLA SETTIMANA.

IL PREZZO:

Salute e freschezza per la vostra pelle!!!

Olena Esthetics