La vostra Bellezza - la mia professione...
+41 (0)79 288 61 77 Contatti

GREEN PEEL ENERGY della Dr. Schrammek

GREEN PEEL ENERGY della Dr. Schrammek

   BELLEZZA CREATA DALLA NATURA

Il peeling alle erbe originale GREEN PEEL è uno dei trattamenti naturali di maggior successo in tutto il mondo da 60 anni. 3 programmi efficaci per risolvere i problemi estetici della pelle sviluppati da un dermatologo.

CLASSIC – ENERGY – FRESH UP

GREEN PEEL Energy

Vitalità e rinnovamento della pelle. Senza iperemia e desquamazione.

Questo trattamento risveglia l’energia e l’attività cellulare della pelle grazie alla forza naturale delle erbe curative. Stimola la microcircolazione e il metabolismo cellulare, migliorando naturalmente l’aspetto e la consistenza della pelle senza iperemia e desquamazione. GREEN PEEL  Energy carica la pelle con l’energia necessaria per rinnovare le cellule. Questo trattamento migliora notevolmente l’aspetto della pelle, levigandone la superficie. Per risultati ottimali, si consiglia di completare questo trattamento con un ciclo, più volte all’anno.

Il trattamento di peeling alle erbe GREEN PEEL è aggressivo?

No. Puoi verificarlo tu stesso, poiché la tua estetista non indossa i guanti durante il trattamento. Il nostro peeling alle erbe è completamente naturale e non contiene sostanze chimiche e particelle abrasive.

La mia pelle può diventare più sottile e più sensibile a causa della GREEN PEEL?

No. Dopo il trattamento di peeling GREEN PEEL, la pelle diventa più fresca e giovane. Naturalmente, una tale pelle richiede un po’ di attenzione. Con ogni trattamento GREEN PEEL, la pelle diventa più spesa, più soda e più resistente alle influenze esterne. Il metabolismo cellulare e la microcircolazione vengono attivati ​​e allo stesso tempo migliora la relazione tra gli strati della pelle. Ciò porta al fatto che la pelle riceve più ossigeno e sostanze nutritive. Le fibre del tessuto connettivo (collagene ed elastina) vengono rafforzate e i prodotti metabolici vengono rimossi dal corpo.

Quale procedura è giusta per me?

GREEN PEEL Fresh Up (senza iperemia e desquamazione) è indicato per: pelli con pigmentazione, opache, atoniche, nonché in caso di insoddisfazione generale delle condizioni della pelle.

GREEN PEEL Energy (senza iperemia e desquamazione) è adatta per: condizioni della pelle associate al processo di invecchiamento, pelle grassa e problematica, pelle opaca con mancanza di tono, con cicatrici e pigmentazione.

GREEN PEEL Classic (con iperemia e desquamazione) è adatto a: pelle grassa e problematica con pori dilatati, cicatrici, segni di invecchiamento precoce, foto invecchiamento, iperpigmentazione, smagliature e segni di perdita di tono sulla superficie interna delle mani, dei fianchi, ecc.

IL PREZZO:

La vostra Bellezza è la mia professione!!!

Olena Esthetics

Author Info

estetica

No Comments

 

Post a Comment