La vostra Bellezza - la mia professione...
+41 (0)79 288 61 77 Contatti

DNA Vital – potente trattamento di rigenerazione

DNA Vital rigenerazione cellulare viso

DNA Vital potente trattamento di rigenerazione

BIOTECHNOLOGIA CRYO CELLULARE

SALVARE IL NOSTRO DNA
CON UNA GLICOPROTEINA DELL’ANTARTICO

INDICAZIONI:

  • Conservazione della membrana cellulare
  • Potente trattamento di rigenerazione cutanea
  • Attivazione della cicatrizzazione
  • Stimolazione del collagene
  • Azione antiossidante.

Nella nuova linea di trattamento anti-età, DNA VITAL, il congelamento consente di sviluppare delle formule senza l’aggiunta di conservanti, cosa che potenzia l’efficacia delle molecole attive e riduce al minimo i rischi di reazione cutanea.

ERICSON LABORATOIRE, sempre all’insegna dell’innovazione e alla ricerca costante di risultati eccellenti, è andata a ricercare nei ghiacci dell’Antartico nuove molecole per la sua nuova linea di trattamento anti-età, DNA VITAL, il congelamento consente di sviluppare delle formule senza l’aggiunta di conservanti, cosa che potenzia l’efficacia delle molecole attive e riduce al minimo i rischi di reazione cutanea.

Utilizzando degli estratti crio-cellulari nella sua nuova linea DNA VITAL che sarà congelata, ERICSON LABORATOIRE resta fedele allo spirito delle sue origini e si iscrive nella nuova tendenza di prodotti naturali. Inoltre, i prodotti sono stati formulati senza parabeni, senza coloranti, allergeni e senza silicone per una maggiore efficacia ed una più facile tollerabilità per tutti i tipi di pelle.

PERCHÉ UNA NUOVA LINEA A BASE DI DNA?
Il cuore delle cellule della pelle è il nucleo che in un certo qual modo è il computer della cellula. È il centro di gestione e di regolazione che contiene i geni e che consente alla cellula di funzionare correttamente. Da ciò discende la necessità di proteggere efficacemente il DNA del nucleo cellulare al fine di preservare il nostro capitale “giovinezza”.

PERCHÉ DEI PRODOTTI CRIO-CELLULARI?
Creatore del marchio ERICSON LABORATOIRE, il Professor Ericson aveva ideato e sviluppato i sieri congelati “BIO FORCE” nell’ottica di fornire il massimo di efficacia in termini di rigenerazione cellulare e un prodotto originale in materia di trattamento cutaneo. Infatti, il congelamento consente di mettere a punto delle formulazioni che non richiedono l’uso di conservanti, il che potenzia l’efficacia delle molecole attive e minimizza i rischi di reazione cutanea.

PERCHÉ DEI PRINCIPI ATTIVI CHE PROVENGONO DALL’ANTARTIDE?

Alcuni anni fa, un’equipe di scienziati spagnoli ha riportato da una spedizione in Antartide della terra dei ghiacciai che, dopo essere stata analizzata, ha consentito loro di identificare un nuovo ceppo di batteri chiamato “Pseudoalteromonas Antarctica”. Il funzionamento di questo criobatterio che riesce a sopravvivere nonostante le condizioni estreme proteggendosi dal freddo e dalla disidratazione, è stato studiato dai biologi.
I Laboratori di Ricerca ERICSON hanno utilizzato questa sorprendente scoperta per ottenere un’azione rigenerante, bioprotettiva e anti-freddo nella linea DNA VITAL CRIO-CELLULARE di modo che questa molecola, reinserita nel ghiaccio, suo ambiente originario, recuperi tutto il suo potenziale.

La vostra Bellezza è la mia professione!!!

Olena Esthetics